Chiusura per ferie dal 3 al 25 agosto. Le spedizioni riprenderanno il 26 agosto. Approfitta di un extra 10% di sconto su tutto con il codice Summer24!

Cambio e Reso

Clicca qui e contattaci nella modalità che preferisci, per mail o su WhatsApp, entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine: il nostro Servizio Clienti ti fornirà tutte le informazioni necessarie per il cambio del tuo prodotto con un altro articolo.
L’articolo da rendere sarà ritirato dal corriere che effettuerà il cambio.

Compila il form qui sotto con i tuoi dati personali e i dettagli relativi all’ordine, entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine: il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la data di ritiro del reso da parte del corriere.

Sì, è sempre gratuito. Puoi richiedere il cambio o il reso del tuo ordine senza alcun costo per il ritiro del prodotto.

Ci impegniamo perché i nostri articoli soddisfino sempre le aspettative e i desideri della nostra clientela. Se sfortunatamente l’articolo che hai ricevuto dovesse avere un difetto, puoi richiedere il reso o il cambio nelle modalità spiegate qui sopra.

Non ne hai bisogno: il corriere verrà a ritirare il tuo ordine (che ti chiediamo di reinserire nella confezione con cui lo hai ricevuto) e sarà sua premura applicare l’etichetta di reso e lasciartene una copia come ricevuta.

Se hai pagato tramite carta di credito o PayPal, il rimborso sarà effettuato sulla stessa modalità di pagamento.
Se hai pagato alla consegna, ti contatteremo per avere il tuo IBAN e procedere al bonifico di rimborso non appena riceveremo l’ordine reso.

Il nostro Servizio clienti è sempre a tua disposizione per fornirti assistenza e indicazioni sulle modalità di cambio o reso.
Puoi contattarci su WhatsApp al numero 320 391 2544, oppure per mail, scrivendo a maria@prosperine.it.

Per effettuare il tuo reso, compila il seguente form entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Cosa vuoi restituire?
Motivo del reso
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
Privacy Policy

Per richiedere un cambio del tuo articolo con un’altra variante (misura, colore o materiale) o con un altro modello, contattaci nella modalità che preferisci entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine:

Il nostro Servizio Clienti ti fornirà tutte le informazioni necessarie per il cambio del tuo prodotto con un altro articolo.
L’articolo da restituire sarà ritirato dal corriere che ti consegnerà il nuovo prodotto richiesto.