Chiusura per ferie dal 3 al 25 agosto. Le spedizioni riprenderanno il 26 agosto. Approfitta di un extra 10% di sconto su tutto con il codice Summer24!

About

Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale.

Dal 1970

Tutto questo è Prosperine.

Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità da indossare.

Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna. Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.

L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente.

Produzione

L’arte manuale italiana per la creazione di calzature

Tutte le fasi di produzione avvengono all’interno dell’azienda.

La produzione è costituita prevalentemente da linee di calzature sportive per donna caratterizzate da una elevata flessibilità derivante dalla lavorazione a “sacchetto” e da una lavorazione artigianale a mano.

Ballerine multicolori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti.

Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione, consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.

Una tradizione familiare

La famiglia Cerofolini

Artigianalità ed alta qualità sono i principi che da sempre guidano il nostro team di professionisti.

Dal 1970 la bottega artigiana di calzature fondata da Giancarlo Cerofolini è diventata un’azienda di altissima qualità: passione ed esperienza tramandata e condivisa con i figli Marco e Laura.

Il nostro staff

Alla famiglia Cerofolini si affianca una nutrita squadra di grandi professionisti, che da oltre cinquant’anni tramandano e arricchiscono una storia di artigianalità, esperienza e attenzione ad ogni dettaglio.