Dalla ballerina alla scarpa “gioiello”: Prosperine oggi.

Una storia fatta di artigianalità e produzione locale che oggi è sinonimo di qualità e raffinatezza.

La ballerina con le nappine, un must in casa Prosperine
La lavorazione "a sacchetto" dona un comfort unico

Prosperine è sinonimo da sempre di qualità, produzione locale ed artigianalità. Questo negli anni ha rafforzato l’affidabilità di ogni cliente, che serenamente ha sempre scelto i prodotti dell’azienda sapendo di trovare dei punti saldi inossidabili.

Modelli come il mocassino con le “nappine”, un vero must di Prosperine, ormai diventato un prodotto continuativo e realizzato in tantissimi materiali (su Prosperine.it trovate tantissimo modelli con nappine disponibili) e versioni. Come la “storica” ballerina, un vero marchio di fabbrica e fiore all’occhiello della “lavorazione a sacchetto”, sinonimo di grande comfort e calzata unica.

Oggi però Prosperine non è solo artigianalità e grande comfort unito a stile per “tutti i giorni”; oggi Prosperine incarna anche le qualità della donna che cerca un prodotto unico e con delle caratteristiche “glamour”, come dice il titolo “la scarpa gioiello”.

Resta assolutamente chiaro che ogni prodotto Prosperine segue sempre le linee guida radicate fin dai primi giorni, sinonimo di qualità e grande attenzione anche ai luoghi produttivi, ma vuole realizzare sempre di più scarpe per ogni tipologia di donna, gusto ed occasione. Una missione in continua evoluzione.

Scopri gli altri articoli