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I clienti che ordinano a livello internazionale, o in paesi al di fuori dell’Unione Europea, sono responsabili di tasse e imposte una volta che l’ordine arriva nel loro paese.
Il cliente è responsabile della corretta ricezione dell’ordine una volta giunto nel paese di destinazione. Il cliente deve accettare la consegna dell’ordine, le tasse e i dazi o i costi doganali necessari per completare la consegna. In nessun caso Prosperine sarà responsabile del rimborso dell’ordine a causa del mancato rispetto dei requisiti sopra citati.
Italia: la spedizione avrà un costo di 5 eur a carico dell’ acquirente, per le spedizioni in Sicilia e Sardegna il costo sarà di 7 eur.
Gli ordini > 150 eur avranno la spedizione gratuita in Italia.
Ordini al di fuori dell’Unione Europea (incluse le spese doganali):
Regno Unito: 30 eur
America: 50 eur
Asia: 50 eur
*Se il vostro paese non è presente in questo elenco e avete dubbi sul costo della spedizione, contattateci all’indirizzo info@prosperine.it
Italia (penisola e isole): 24h/52h nei giorni lavorativi.
Resto dei Paesi: 5-7 giorni lavorativi.
I tempi di consegna indicati sono indicativi e non tengono conto di eventuali ritardi dovuti ad autorizzazioni di pagamento o a condizioni di trasporto eccezionali.
Durante il mese di Agosto i nostri magazzini saranno chiusi, gli ordini effettuati durante questo mese verranno spediti la prima settimana di Settembre.
Da Prosperine vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, ma se quando ricevi il tuo ordine la taglia non ti sta bene, hai 15 giorni di tempo per cambiarla.
Il cambio taglia sarà effettuato solo per gli ordini destinati all’Europa.
Per procedere al cambio, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Le scarpe non devono essere state indossate. Devono essere provate su una superficie rivestita di moquette.Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola originale e nella borsa intatta. In caso contrario, il cambio non potrà essere accettato.
Non devono essere trascorsi più di 15 giorni dal ricevimento del prodotto.
Una volta soddisfatti i requisiti, scriveteci a info@prosperine.it con il vostro numero d’ordine e vi invieremo un corriere (ordini nazionali) / vi invieremo un’etichetta (ordini internazionali) a carico nostro. Se vi trovate in Italia il corriere provvederà a etichettarlo correttamente. In caso di mancato ritiro, dovrete rispedire il pacco a vostre spese.
1. Scegliere il corriere che si preferisce, essendo il cliente pienamente responsabile del pacco che viene spedito. Prosperine raccomanda BRT e GLS come corrieri sicuri.
2. Compilare il modulo di reso.
3. Introdurre nel pacco da restituire lo scontrino dell’ordine.
4. Inviare il pacco a spese del cliente al nostro magazzino, indirizzo:
PROSPERINE S.R.L
Via Signorini 4/B
52010 Subbiano (AR)
5. Una volta approvato il reso, il valore dell’acquisto sarà rimborsato con lo stesso metodo del pagamento originale entro 7 giorni dal ricevimento dell’articolo. Ricordiamo che il periodo di pagamento con carta di credito dipende dalla vostra banca.
* Finché non riceviamo l’articolo nei nostri magazzini, la responsabilità rimane del cliente.
NOTA BENE:
Se avete bisogno del nostro aiuto, potete scrivere un’e-mail a info@prosperine.it (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00). Saremo lieti di aiutarvi.
Ci preoccupiamo di garantire che tutti i nostri pacchi siano imballati in modo sicuro prima della spedizione. Nel caso in cui arrivi un prodotto difettoso, danneggiato o errato, si prega di contattarci all’indirizzo info@prosperine.it entro 24 ore dalla ricezione del pacco. Prosperine organizzerà una restituzione/cambio e coprirà le spese di spedizione.
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Se si riscontrano difetti nascosti entro 6 mesi dalla ricezione dell’articolo, si prega di contattare info@prosperine.it Si prega di allegare una descrizione del problema e, se possibile, delle fotografie.
L’accettazione di un prodotto difettoso avverrà dopo un’ispezione da parte dei nostri tecnici nei nostri magazzini.
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Tutti gli articoli sono sottoposti a controlli di qualità per verificare l’assenza di danni e/o difetti prima di essere spediti.
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